Sono iniziati i lavori per i sottoservizi del tram e la risagomatura dei marciapiedi presso il futuro terminal di via Paolo Balsamo, accanto alla stazione Centrale. Vi ricordiamo che il terminal sarà posizionato sul lato sinistro della carreggiata, quindi in direzione opposta rispetto all’attuale terminal bus. Ecco una carrellata di foto
Post correlati
-
Termovalizzatore a Bellolampo, accordo tra Regione e Invitalia
Spread the lovemoreLa Regione Siciliana ha compiuto un passo... -
Quasi 4 nuovi poli ospedalieri e 828 milioni: i progetti
Spread the lovemoreIl governo regionale siciliano ha annunciato un... -
Stadio Barbera: la politica non si renda complice di un disastro
Spread the lovemoreLa recente emergenza alla tribuna stampa dello...
Ecco presenti gli irriducibili pullman che in barba ai divieti sostano a centro di carreggiata creando caos su caos.
E dire che a piazzetta Cairoli c’ è un terminal nuovo di zecca.
Togliamogli la patente e revochiamogli le licenze !
Spostamento cavi Telecom
@emmegi: Nessuno ha comunicato alle ditte che il loro terminal è a piazza Cairoli. Ancora non ci sono i permessi necessari.
Comunque i pullman in tripla fila sono antiestetici e disordinati ma non hanno mai causato nessun disagio alla circolazione stradale. D’altronde con una carreggiata di 19 metri, non potrebbe essere altrimenti.
Speriamo che se ne vadano per sempre quando ci sarà il tram.
@peppe2994
Pure i chiodi della casa del vicino del mio vicino sanno che li c’ è un terminal bus. Figuriamoci chi opera nel settore 🙂
Da mesi ci sono bus in entrata ed in uscita da piazzetta Cairoli.
Secondo me chi sta in via Balsamo o non vuole pagare il canone del parcheggio interno per risparmiare o si sente più furbo degli altri e si fa trovare all’ uscita della stazione per essere più appetibile.
Sul fatto che i pullman in doppia fila, a volte tripla, non abbiano creato e non creino disagi mi permetto di non essere d’ accordo.
Sul fatto che le ditte siano furbe pienamente d’accordo, ricordo a tutti ad esempio che a piazza Marina vige il divieto di sosta per i pullman, ma da quando è arrivata l’ordinanza c’è ne sono più di prima.
Piazza Cairoli è diverso. Tutto il lato sinistro manca ancora del permesso di agibilità. Non è avvenuta la consegna dei lavori in pratica.